Roland al Promotion Trade Roma 2014

eventi –

Roland DG Mid Europe annuncia la sua partecipazione al PTE -­Promotion Trade Exhibition, che si svolgerà a Roma presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center, il prossimo 15 Febbraio

L'evento si svolgerà in un'unica giornata, interamente dedicata all'oggetto personalizzato per la promozione, la pubblicità e il regalo d'affari, con un ampio spazio riservato alle macchine per la personalizzazione.
Roland, rappresentata dal suo rivenditore autorizzato del Lazio Duecì Grafica, mostrerà le proprie tecnologie dedicate alla personalizzazione di oggettistica e del tessile promozionale, per offrire soluzioni innovative a tutti agli operatori del settore dell'area Centro-­Sud.
All'interno del suo spazio espositivo, Roland metterà a disposizione dei visitatori la nuova periferica VersaUV LEF-20 che permette la stampa diretta su molteplici tipologie di oggetti con inchiostro UV su un'area di stampa da 50 x 33 cm e un'altezza di 10 cm. In fiera saranno realizzati esempi di personalizzazioni a colori in quadricromia e con grafiche ed effetti speciali, ottenuti con l'inchiostro bianco, trasparente lucido e opaco, in dotazione a LEF‐20. La VersaCAMM SP‐300i, macchina stampa e taglio, consentirà invece la creazione di diversi prodotti grafici, dal poster, all'adesivo, dallo striscione al fine art, dalla grafica su veicoli alla personalizzazione di punti vendita, sempre con la massima qualità e con un'ottima produttività.
Uno spazio sarà dedicato anche al mondo dell'incisione per applicazioni come targhe, segnaletica, oggettistica, gadget, coppe e trofei.

Pubblica i tuoi commenti