Roland al Viscom Regional 2012

eventi –

Gli appuntamenti regionali di Viscom Italia sono due: ad aprile Roma e a maggio Trieste. Due tappe per avvicinare tutti gli operatori al business a cui Roland non può mancare

Roland DG Mid Europe conferma la sua partecipazione alla 15° edizione degli eventi itineranti Viscom Regional.
In particolare, Roland sarà presente sia con l'esposizione di periferiche sia con i suoi oratori che prenderanno parte ai tradizionali seminari.
Gli appuntamenti del 2012 prevedono due tappe, la prima a Roma il 20 e 21 aprile, la seconda a Trieste il 18 e 19 maggio.
Nei due appuntamenti verranno allestite delle aree dedicate a prodotti Roland e alle loro applicazioni.
Diverse le periferiche presenti come la VersaUV LEJ-640, stampante flatbed con inchiostri UV da 162,5 cm o la VersaUV LEF-12, dedicata al mondo della personalizzazione di gadget e piccole produzioni.
Per la serie stampa e taglio, verrà dimostrata la VersaCAMM VS-640, che integra tutte le funzioni necessarie per la realizzazione di applicazioni canoniche e particolari, grazie all'uso dell'inchiostro metallico e bianco.
Viscom Regional offre al visitatore l'occasione di approfondire i prodotti ma anche avere contenuti e nuovi spunti di mercato. Proprio in quest'ottica, Roland si propone con due seminari, il primo "Artigiano: Fantasista o Mediano? Il coraggio di provarci. I numeri piccoli attaccano i grandi mercati" tenuto da Dario Rampinelli, Sales Manager di Roland, e da Giuseppe Biondi di Shockline. Il secondo, tenuto da Giovanni Re Community Manager di Roland, che proporrà il tema "Quando i clienti fanno WOW! Guerrilla marketing ed altre forme di stampa non convenzionale".

Pubblica i tuoi commenti