Roland Experience Day: un successo per tutti

eventi –

All’insegna della creatività e della condivisione: un grande successo di partecipazione e di pubblico ha premiato l’edizione zero del Roland Experience Day

L'evento, tenutosi nella sede di Roland DG Mid Europe, in uno spazio appositamente allestito e dedicato
alla manifestazione, ha visto la partecipazione di trenta espositori scelti tra gli utenti di Roland iscritti al
concorso.
Durante la manifestazione, essi hanno illustrato agli oltre cinquecento visitatori intervenuti le modalità
realizzative dell'applicazione esposta, in un'ottica di pura condivisione e di scambio delle esperienze.

Un'apposita giuria, composta dal famoso serigrafo Michel Caza, da Brigitte Hunt creatrice del Viscom Italy,
da Mauro Piotti titolare della ColorCopy, uno dei maggiori dealer Roland in Italia, da Paolo Consorti artista multimediale e poliedrico, da Renzo Anselmi stampatore digitale e membro senior del forum Roland e da Masahiro Tomioka, presidente della Roland DG Corporation, ha selezionato i tre vincitori della kermesse creativa che hanno vinto un viaggio in Giappone in occasione del 30° anniversario della fondazione di Roland in ottobre.

Per la categoria Creatività è stata premiata la ditta “Le idee di Archimede”. Per la categoria
Innovazione il premio è andato alla ditta “Microvalle”, mentre per la categoria Esecuzione il premio è toccato alla ditta “PowerLaser”.
Ma proprio la riuscita della manifestazione nel carattere e negli scopi prefissi, la passione e il coinvolgimento, ha decretato la vittoria di tutti i partecipanti che. Essi, grazie alla possibilità di confrontarsi e condividere le esperienze lavorative, si sono potuti arricchire l'un l'altro di contenuti unici e sviluppare proficue relazioni lavorative e personali.

“E' stato un grande evento” ha dichiarato Mario Picchio presidente di Roland DG Mid Europe. “La gioia, la
creatività, la bellezza, l'unicità delle applicazioni e l'elettricità creativa che si respirava hanno reso
quest'evento qualcosa di indimenticabile da ripetere senz'altro”.

Oltre agli espositori, diversi partner Roland hanno partecipato in veste di fornitori di soluzioni e materiali
per la comunicazione visiva contribuendo a rendere l'evento ancora più ricco e piacevole.

Pubblica i tuoi commenti