Sei laser in movimento: ecco gli appuntamenti

eventi –

Sei Laser, la nota casa della tecnologia laser italiana nel mondo, nei prossimi mesi parteciperà a numerosi appuntamenti sia nazionali che internazionali. Un’occasione per incontrare i propri clienti e mostrare loro i nuovi modelli a tecnologia laser in tutte le loro sfaccettature e potenzialità

Accanto al tour dei Viscom Regional, il primo dei quali svoltosi a Bari lo scorso 8 e 9 aprile e il prossimo in programma a Bologna il 13 e 14 maggio, Sei Laser prepara anche la partecipazione a Fespa e a Laser World of Photonics, ospitate, rispettivamente ad Amburgo (24 - 27 maggio) e a Monaco (23 - 26 maggio).
Viscom Regional
Un buon successo di pubblico per la divisione Sei Laser Converting all'appuntamento di Bari dove si è registrato un interesse elevato per le macchine laser di medio-alto livello e per quelle dedicate al converting con tecnologia tradizionale. Ettore Colico, Sales Executive di Sei Laser Coverting, è stato il relatore di un seminario che ha visto la partecipazione straordinaria di Dario Rampinelli, Direttore commerciale Roland, dedicato alla combinazione tra la tecnologia di stampa digitale e il converting per creare oggetti ad alto valore aggiunto. Si replicherà a Bologna i prossimi 13 e 14 maggio con lo stesso format.
Fespa
Sei Laser sarà a Fespa dal 24 al 27 maggio ad Amburgo (hall A3 - stand A40) con NRG-D 2030 e Mercury 609.
NRG-D 2030 è il plotter multifunzione professionale destinato al settore Visual Communication e di sicuro interesse per applicazioni quali insegne, POP, espositori, display e packaging. Non poteva mancare, inoltre, Mercury 609, la pietra miliare nei sistemi di taglio ed incisione laser, per materiali in lastra o rotolo (plastiche, cuoio, pelle, legno, tessuti, metallo ecc.), semilavorati o prodotti finiti che nella nuova versione evidenzia e unisce un'elevata accuratezza di realizzazione e flessibilità d'impiego ad un'alta produttività.
Laser world of photonics
Dal 23 al 26 maggio 2011 a Monaco di Baviera si terrà Laser World of Photonics, il salone biennale di riferimento mondiale delle tecnologie laser innovative ed applicate e dell'optoelettronica, al quale Sei Laser partecipa per la nona volta con uno stand di ben 100 mq, il più grande fra tutti quelli degli espositori italiani presenti (pad. C2.521). L'offerta di Sei Laser per il segmento industriale infatti è molto ampia e tra i diversi prodotti in esposizione uno spazio particolare sarà riservato ai Sistemi OEM.
I sistemi OEM sono sistemi laser dotati di testa di scansione galvanometrica, dedicati ai clienti che intendono integrare processi laser all'interno delle proprie linee di produzione senza voler diventare necessariamente degli “esperti laseristi”.

Pubblica i tuoi commenti