Ser.Tec firma il successo di Visiva 2011

eventi –

Grande successo e ottimo riscontro di pubblico per Visiva 2011 la fiera della stampa grafica del Veneto promossa da Ser.Tec. e DPI DG Printing

La manifestazione che si è svolta a fine febbraio, nata grazie alla collaborazione di aziende leader nel mondo della stampa, è giunta quest'anno alla sua seconda edizione, e ha dimostrato di essere un importante punto di riferimento per chi svolge una professione all'interno di questo settore.
Durante i tre giorni della fiera, le ditte espositrici si sono messe a disposizione dei clienti con dimostrazioni e spiegazioni tecniche dettagliate utili a migliorare e incrementare il background di informazioni di chi ha presenziato all'evento.
Tra le principali novità esposte segnaliamo il primo sistema di tampografia digitale al mondo, realizzato da U-Print che permette la stampa su tutte le superfici con qualunque curvatura senza costi d'impianto; Eagle la stampante di piccolo formato con tecnologia UV-LED e innovativo design ad ala; White Rip il software dedicato alla stampa tessile, UV e su etichette, che introduce la stampa di bianco e colorato in contemporanea su tutte le stampanti; Rapid Label System le rivoluzionarie stampanti per etichette a colori con gestione del dato variabile e velocità di stampa 18 m al minuto.
Senza poi dimenticare l'azienda leader nelle macchine da ricamo GMI, le storiche ditte di materiali di consumo: Bibiemme, Grafco e Europlast 2000; i sistemi di finitura Plastitech; Il plotter per il packaging Valiani, gli immancabili plotter Roland distribuiti da ATS e tutti gli altri marchi presenti: DTG digital, SPS, Walz, Afford, MTL, Sun-Nsk.
Inoltre notevole interesse ha suscitato la presentazione di EV Network e del suo nuovissimo software e-commerce EV-Shop applicativo che offre la possibilità di gestire in autonomia le vendite on line.

Pubblica i tuoi commenti