Shock Line a Grafitalia

fiere –

Partner di OKI e Roland, Shock Line è presente a Grafitalia, che proprio oggi apre i battenti

In particolare, nello stand OKI (PAD. 1 - E21/F30) Shock Line presenterà da oggi le applicazioni coprenti per oggettistica e tessuti colorati realizzate con le sue carte transfer e le stampanti laser/led OKI con Toner Bianco.
Nello stand Roland (PAD. 1 - G17/H20) è possibile vedere, invece, le esclusive soluzioni di personalizzazione di packaging realizzate con materiali speciali stampabili con plotter a solvente-ecosolvente come nappa, velluto, carte con trame particolari, carte floccate, sughero…

Si tratta di un appuntamento imperdibile per chi da un lato vuole toccare con mano le soluzioni in bianco personalizzabili con le carte transfer Shock Line per il Toner Bianco e per chi dall'altro vuole scoprire i nuovi materiali che rivoluzioneranno il mondo del packaging.

Nei due stand non mancheranno in questi giorni le demo live. Nello stand OKI si potrà apprezzare la qualità dei risultati delle stampe in Bianco su targhe, oggetti in metallo, plastica rigida, tessuto, abbigliamento, gadget in pelle, spalmati, materiali plastici, oggettistica découpage e tanto altro e in quello Roland si assisterà alla realizzazione di packaging esclusivi, dalla fase di stampa sino a quella di rifascio delle scatole.

Pubblica i tuoi commenti