Shock Line al Viscom Regional di Trieste

eventi –

“Artigiano: Fantasista o Mediano? Il coraggio di provarci. I numeri piccoli attaccano i grandi mercati” è il titolo del seminario che Shock Line terrà venerdì 18 maggio dalle 14:45 alle 15:30 in occasione del Viscom Regional Triestino presso l’Hotel Savoia Excelsior Palace

Il seminario sarà condotto da Giuseppe Biondi, Responsabile Prodotto Shock Line e Dario Rampinelli, Responsabile Vendite di Roland DG Mid Europe, con la preziosa collaborazione del testimonial Piergiorgio Carozza, Food designer di Officina Quack.
Si parlerà di come, per aver successo nel mercato odierno, sia necessario essere “fantasisti”, avere il famoso coraggio di provarci, di ascoltare l'istinto e buttarsi. Solo riuscendo a mettere quel filo di estro, per non dire pazzia nel proprio lavoro quotidiano si riescono a fare cose fuori dal comune, le sole che fanno spiccare un'azienda piuttosto che un'altra. In più si argomenterà di come i piccoli numeri siano decisivi e vincenti per fare la differenza sul mercato ed ottenere alti margini. Oggi, infatti, l'unica domanda in reale crescita, nel mondo occidentale, è quella delle piccole tirature, dei piccoli lotti di produzione.
Questi concetti troveranno un pieno riscontro nelle diverse case histories che saranno presentate durante il seminario.

Pubblica i tuoi commenti