Shock Line al Viscom Regional

eventi –

Shock Line non manca all’appello del prossimo Viscom Regional in programma a Bari il 12 e il 13 aprile presso l’Una Hotel Regina

Soluzioni in bianco, packaging esclusivi e nuove e veloci tecniche di decoro murale sono solo una sintesi di ciò che Shock Line presenterà a Bari.
I riflettori saranno puntati principalmente sulle applicazioni coprenti per oggettistica e tessuti realizzate con le carte transfer e le stampanti laser/led OKI con Toner Bianco. Tantissimi saranno gli oggetti esposti e quelli che verranno personalizzati insieme ai visitatori.
Tra questi: targhe per incisoria e segnaletica, oggetti in metallo e plastica rigida, oggettistica in tessuto, abbigliamento moda e promozionale, packaging e oggetti in carta e cartone, gadget in pelle, spalmati e materiali plastici, oggettistica découpage, modellini e tanto altro…

Quello di Bari è un prezioso appuntamento per conoscere dal vivo le performance delle nuove stampanti con toner bianco e apprezzare i risultati bianchi e coprenti che si ottengono con le carte transfer Shock Line, sempre al passo con ogni evoluzione della stampa digitale.
Da non perdere anche i packaging colorati realizzati con materiali tradizionali e speciali trattati per la stampa a solvente ed ecosolvente. Di rilievo sono le scatole e le confezioni in sughero e velluto. Anche per i packaging non mancheranno delle demo live che si succederanno durante i due giorni dell'evento. Saranno illustrate anche le soluzioni semplificate per l'interior decoration realizzate con la decalcomania murale Ps Fresco. Si tratta, in particolare, di soluzioni decorative più rapide che mantengono inalterate le due principali caratteristiche del Ps Fresco: il rilascio del solo colore e l'assenza di spessore dei risultati.

Pubblica i tuoi commenti