Shock Line dà spazio alla formazione Kit4com

eventi –

Un importnate appuntamento con la formazione: Shock Line organizza, giovedì 9 e venerdì 10 giugno, presso il proprio Showroom il corso di formazione per Partner Rivenditori Kit4com

Si tratta di un corso di formazione tecnica e di marketing fondamentale per acquisire le conoscenze e la consapevolezza necessarie degli strumenti, dei punti di forza e delle infinite applicazioni di Kit4com di Shock Line.
Oltre alla formazione sulle attrezzature e su tutte le soluzioni comprese nelle tre offerte commerciali Print, Cut e Top, il corso riserva ampio spazio all'analisi dei nuovi mercati aperti da Kit4com.
La gamma dei prodotti e dei servizi Kit4com potrà essere utilizzata come argomentazione e come vero business da parte dei Partner Rivenditori.
Kit4com, sistema integrato ad alta creatività ideato da Shock Line, rappresenta una proposizione indispensabile per produrre eccellenza nella grafica e realizzare un interminabile ventaglio di supporti di comunicazione personalizzati e trasversali a moltissimi settori, garantendo sempre alte marginalità e un ottimo ritorno d'immagine.
Shock Line offre ai Partner Rivenditori Kit4com tutti gli strumenti e tutti i supporti necessari per poter vendere ai loro clienti e conquistare nuovi mercati.
Dopo la formazione, i Partner Rivenditori riceveranno tutti i supporti di marketing e di comunicazione utili per l'organizzazione di una Open House Kit4com presso la propria sede per mostrare ai potenziali clienti le infinite possibilità applicative di Kit4com.

Oltre a ciò beneficiano di customer care con comunicazioni personalizzate, visibilità sul sito www.digidecor.it e assistenza diretta Shock Line per i propri clienti. Coloro i quali sono interessati a diventare Partner Rivenditore Kit4com possono scrivere a formazione@shockline.it.

Pubblica i tuoi commenti