Shock line organizza il corso Kit4Com Top

formazione –

Il corso di formazione Top di Kit4com, dedicato alle soluzioni di decoro digitale, si terrà giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio presso lo Showroom di Shock Line

Per chi desidera una comunicazione nuova e diversa dal solito, più personale, elegante e di gusto, e soprattutto a costi sino ad oggi mai visti, Shock Line organizza presso la propria sede il corso di formazione Kit4com.
Destinato ai grafici, agli stampatori digitali e in generale ai professionisti delle arti grafiche il corso è finalizzato all'apprendimento del progetto Kit4com e delle sue finalità oltre che di tutte le tecniche necessarie per realizzare le innovative e distintive soluzioni di comunicazione che lo compongono.

 Kit4com, sistema integrato ad alta creatività ideato dalla stessa vulcanica Shock Line, rappresenta una proposizione indispensabile per produrre eccellenza nella grafica e realizzare un interminabile ventaglio di supporti di comunicazione personalizzati e trasversali a moltissimi settori, garantendo sempre alte marginalità e un ottimo ritorno d'immagine.


Con il corso Top di Kit4com si acquisiranno le competenze e le tecniche applicative utili a realizzare tutte le eccellenti soluzioni di comunicazione Kit4com utilizzando stampante laser, plotter da taglio e termopressa.
 Sarà, inoltre, presentata la seconda uscita dell'iniziativa periodica di Kit4com: Kit4com Mese "Etichette adesive prefustellate".

 Per maggiori info e fare richiesta d'iscrizione al corso potete visitare la pagina dedicata sul sito di Shock Line www.shockline.it. 
È possibile prenotarsi entro venerdì 17 giugno.

 Per conoscere tutte le altre soluzioni innovative e distintive di Kit4com è possibile navigare la sezione comunicazione del sito Digidecor.

Pubblica i tuoi commenti