Shock Line presente a Fespa

eventi –

Tante novità, proposte e soluzioni: dalla nuova tecnologia laser/led con Toner Bianco per la personalizzazione di oggetti e tessuti colorati, alle soluzioni semplificate per l’interior decoration fino all’ultima nata in casa Shock Line: la nuova decalcomania PS DECAL per il solvente ed ecosolvente

Presso lo stand Shock Line saranno esposti tanti oggetti colorati personalizzati con le carte transfer per il Toner Bianco, come magliette e shopper in cotone, marsupi e tracolle in poliestere, borse in feltro, scatoline in cartone e in legno, vasi in ceramica, candele, specchi, targhe in plexiglas e in metallo, portachiavi in EVA, finta pelle e plastica, sacche in nylon e confezioni in cartone per vini di qualità. Tutti decorati con grafiche in bianco, nitide, uniformi e coprenti, come non si erano mai viste prima in digitale.
Ci sarà la possibilità di visionare le potenzialità delle nuove stampanti laser/led con il Toner Bianco (veloci, economiche e flessibili) e la qualità dei risultati di stampa in Bianco.

Grande spazio sarà dedicato alle soluzioni solvent per l'interior decoration, per l'oggettistica e la pelle.
I riflettori saranno, infatti, puntati sulla nuova tecnica applicativa della decalcomania murale PS FRESCO, brevettata a livello internazionale. Da oggi, si applica in pochi e semplici passaggi e consente di godere dell'affresco dei sogni dopo appena due ore.
Inoltre, sarà presentata in anteprima la decalcomania solvent per la personalizzazione di oggettistica in materiali non assorbenti come plastica, metalli e legno. Il suo nome è PS DECAL. È una decalcomania a scivolo intagliabile e trasparente dalla pellicola sottile e molto elastica che la rende ideale per superfici curve. In modo particolare per caschi, serbatoi moto, cofani auto, skateboard e tavole da surf. Di rilievo anche le carte transfer PS SOFTKR, PS SOFTKR2 e PS SOFT, particolarmente indicate per la pelle pieno fiore ed ideali anche per croste.

Pubblica i tuoi commenti