Shock Line presente al Viscom Regional di Roma

eventi –

Shock Line mostrerà al Viscom Regional di Roma, venerdì 11 e sabato 12 aprile presso l’Hotel Mercure Roma West, le performance delle sue carte transfer su gadget e tessuti

Durante l'appuntamento romano Shock Line esporrà numerosissimi gadget colorati realizzati con svariati materiali e personalizzati con le stampanti laser/led con il Toner Bianco serie professional (di cui l'azienda è rivenditore esclusivo in Italia) e le sue performanti carte transfer. Tra i tanti oggetti che sarà possibile toccare con mano a Roma: targhe per incisoria e segnaletica, oggetti in metallo e plastica rigida, oggettistica in tessuto, abbigliamento moda e promozionale, packaging e oggetti in carta e cartone, gadget in pelle, spalmati e materiali plastici, oggettistica découpage, modellini e tanto altro.
Le stampe bianche e coprenti hanno un effetto serigrafico, colori brillanti e risultano morbidissime al tatto.
E per rendere l'attività di stampa di ognuno più semplice e intuitiva Shock Line illustrerà anche il software RIP che garantisce una gestione ottimale delle stampanti con Toner Bianco e non solo; minimizza i consumi, ottimizza i risultati di stampa e massimizza i guadagni.
Sarà, inoltre, possibile testare dal vivo le potenzialità delle stampanti e del RIP. Durante i due giorni di manifestazione, inoltre, si susseguiranno esclusive demo live che mostreranno come le carte transfer Shock Line garantiscono effetti moda molto originali, bloccano la risalita delle colorazioni sublimatiche, sono impalpabili, sono autoscontornanti sia per i tessuti chiari che scuri e resistono a 90°C.

Pubblica i tuoi commenti