Spandex fa risparmiare sugli inchiostri e incoraggia la produttività

promozioni –

Spandex propone una promozione che offre a stampatori e decoratori del settore large format un sistema bulk di inchiostri gratuito che include sufficiente inchiostro per stampare i primi 900 mq acquistando una stampante Mutoh ValueJet

Mutoh ValueJet è la stampante per grafiche prive di effetto banding da applicare in interno e in esterno e capace di stampare a una velocità di 17 mq/h. Invece che stendere l'inchiostro nella modalità tipica longitudinale, Valujet deposita l'inchiostro seguendo un percorso ondulato (interwave) che intensifica i colori e rende il nero ancora più profondo. Grazie alla resa di colori vibranti, dettagli precisi e la sua capacità di stampare su materiali economici coatizzati o meno, Mutoh Valuejet è estremamente redditizia, semplice da gestire e da mantenere.
Recentemente Spandex ha annunciato la disponibilità dei nuovi inchiostri MS Ultra mild solvent per Mutoh Valuejet, studiati appositamente per accrescere la produttività di ogni stampatore attraverso un processo più efficente che riduce i costi di stampa.

I nuovi inchiostri MS Ultra offrono una compatibilità maggiore con la più vasta gamma di materiali autoadesivi e substrati flessibili presenti sul mercato. Con l'elevata qualità che donano alle immagini e rendendo la stampante più affidabiile, i nuovi inchiostri assicurano periodi di stampa prolungati donando alle grafiche un'eccellente gamma cromatica.

Gli inchiostri hanno inoltre durata maggiore (fino a 18 mesi), richiedono minore manutenzione (una volta alla settimana) e non obbligano a stampe quotidiane.

Pubblica i tuoi commenti