Trimline cura il lay-out del punto vendita Determarket

Un modo per riuscire a far emergere il proprio prodotto in un mercato altamente competitivo è creare un punto vendita straordinario. E la Trimline assicura ciò grazie alla sua esperienza negli allestimenti di interni ed esterni con un lay out altamente personalizzato

Ne è un esempio il punto vendita delle profumerie Determarket allestito, appunto, interamente da Trimline. Per realizzare l'allestimento si è utilizzata una cartellonistica da interni in k mount e forex. I pannelli sono stati applicati con biadesivo e silicone. Solo in alcuni casi sono stati posizionati dei gancetti, indispensabili quando si posizionano panneli in punti particolari, ma il loro utilizzo dipende anche dal tipo di materiale usato. Per i loghi, invece, è stato usato il forex sagomato.
All'interno, sempre accuratamente personalizzato, sono stati applicati degli adesivi sul pavimento, con una apposita plastificazione “floor” resistente a migliaia di visitatori.
A livello esterno è stata realizzata e applicata l'insegna luminosa con frontale in metacrilato opalino, retroilluminato mediante tubi neon a luce fredda.
“Siamo assolutamente soddisfatti di ogni dei lavori che realizziamo” - dichiara Mirco Giacomi, General Manager della Società - “I materiali sono praticamente indistruttibili. Dopo anni abbiamo dimostrato la totale affidabilità dei nostri prodotti. Le aziende hanno compreso che il consumatore ha spostato la propria attenzione dalle caratteristiche del prodotto ai suoi aspetti intangibili: i colori e i materiali utilizzati per l'arredamento, il tipo di illuminazione, la disposizione degli articoli”.
Trimline realizza le più svariate applicazioni: allestimenti, segnaletica su materiali come Forex, Dibond e k mount. Il tutto con un'operatività veloce, in grado di gestire rapidamente i passaggi tra le operazioni di stampa e l'allestimento del punto vendita.

Pubblica i tuoi commenti