Una nuova Epson per Spandex

stampa digitale –

Spandex amplia la sua gamma hardware con Epson SureColor SC-S30600, progettata per consentire una produzione efficiente ed eco-sostenibile, e permettere a tipografie, produttori di segnaletica e copisterie di offrire una gamma di servizi ancora più ampia

Spandex, uno dei principali fornitori di materiali dei marchi protagonisti nel settore della stampa digitale e della decorazione, annuncia di aver esteso la sua gamma di stampanti e macchinari per la finitura con Epson SureColor SC-S30600. Questa stampante da 64 pollici a quattro colori è stata progettata per la cartellonistica da interni ed esterni, è facile da utilizzare e ha con un costo totale di gestione molto ridotto e un basso impatto ambientale.
Progettata in ogni minimo dettaglio, incorpora la nuova tecnologia Epson con la testa di stampa MicroPiezo TFPprint e i nuovi inchiostri UltraChrome GS2, sviluppati in esclusiva da Epson per dare livelli di colore migliorati e maggiore durata alle grafiche di ogni genere.
“Siamo molto contenti di aver inserito la SC-S30600 nel nostro portfafoglio hardware proprio perché è la giusta risposta alle attuali richieste del mercato della stampa. Grazie alla sua  qualità di immagine, alla velocità di produzione, al suo basso impatto ambientale e al suo prezzo assolutamente accessibile, questa stampante è la soluzione perfetta sia per coloro che muovono i primi passi nel mercato della stampa digitale, sia per attività già ben avviate che intendono allargare la loro potenzialità'' spiega Leon Watson, Director Sales & Marketing - Hardware presso Spandex. “Con l'esperienza positiva di Epson GS6000 e le sue durevoli stampe, siamo certi che la nuova SC-S30600 aprirà una gamma di applicazioni ancora più estesa”.
La nuova SC-SS30600 è decisamente rispettosa del pianeta. Non produce VOC e quindi non sono necessari speciali impianti di ventilazione o sistemi di purificazione dell'aria. Utilizza inchiostri che non contengono nichel e ha un basso consumo energetico (certificata Energy star) e allo stesso tempo la testa di stampa Epson Micro Piezo TFP ottimizza l'utilizzo dell'inchiostro riducendo notevolmente i costi operativi.

Pubblica i tuoi commenti