Unistik, Durst e B+B riunite all’open day

stampa digitale –

Dall’incontro sinergico di tre aziende protagoniste nella comunicazione visiva nasce High-End Display – l’open house organizzato da Unistik, Durst e B+B che si svolgerà venerdì 9 e sabato 10 marzo presso la sede di Unistik a S. Biagio di Callalta (TV)

L’evento, dedicato a clienti e prospect di Triveneto, Emilia, Marche e Toscana, sarà focalizzato sulla dimostrazione dell’ampia gamma di applicazioni realizzabili per il mercato del display grazie alla stampa di qualità firmata Durst, alla flessibilità dei sistemi da taglio Kongsberg e ai molteplici supporti e accessori per l’esposizione offerti da Unistik.
Le aziende proporranno tre percorsi guidati della durata di mezza giornata ciascuno, in cui metteranno in scena la progettazione e la produzione di un display, passando dalla scelta del materiale alla stampa con il sistema Omega 1 di casa Durst, dal taglio al montaggio finale. I clienti potranno quindi scegliere a quale dei tre appuntamenti aderire, per toccare con mano le potenzialità delle tecnologie e dei materiali testati durante l’evento.
All’open day, grande protagonista Durst Omega 1, la stampante inkjet UV entry level pensata per produzioni industriali, con garanzia di stampa Fine Art. Il sistema, per produttori di insegne ed espositori, oltre che serigrafie, laboratori fotografici e studi professionali, definisce un nuovo standard qualitativo con una risoluzione fino a 1728 dpi. Pienamente in linea con la filosofia Durst in termini di prestazioni e affidabilità, Omega 1 si contraddistingue per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Saranno utilizzati supporti di stampa di alta qualità in termini di caratteristiche superficiali, meccaniche ed estetiche, adatti alla realizzazione di display durevoli di grande impatto, come Forex Classic, Smart-X, Kapa, Falconboard, I-Bond e Di-Rex-Print.
Verranno anche illustrate soluzioni per integrare l’illuminazione LED nei display grazie all’esperienza di CANT e per l’ottenimento di finiture superficiali estremamente personalizzate con DI-NOC e gli altri film decorativi 3M.

Pubblica i tuoi commenti