Un’Italia che incanta

interior decoration –

Shock Line e Roland DG Mid Europe presentano al Macef “Italia Incanti”, pool di aziende che propongono oggetti unici per la valorizzazione degli spazi abitativi e della vita quotidiana

Shock Line, protagonista del mercato dell'Interior Decoration, da giovedì 8 a domenica 11 settembre parteciperà come sponsor tecnico al Macef, il Salone Internazionale della Casa.
In particolare, presenterà con Roland il marchio per l'eccellenza dell'artigianato tecnologico italiano: “Italia Incanti”.
Si tratta di un pool di aziende che propongono oggetti unici per la valorizzazione degli spazi. Oggetti realizzati con le più innovative tecnologie disponibili e la maestria artigiana, basandosi sulla ricca esperienza italiana fatta di storia, tradizione e cultura.
La missione di Italia Incanti è quella di rappresentare l'eccellenza dell'artigianato italiano che, grazie ai valori della nostra terra e alla fusione perfetta tra passione creativa, manualità artigiana e tecnologia, propone, in ogni oggetto, lo spirito del Bel Paese.
Le nostre aziende artigiane mostreranno le loro preziose realizzazioni che spaziano da riproduzioni di affreschi su intonaco artigianale, mobili in legno combinati e personalizzati, oggetti decorati in tufo ed in pietra locale, complementi da giardino in travertino romano affrescato, articoli artigianali in carta, oggetti d'arredo di Design decorati, e tanto altro.
Sono tutti oggetti unici e particolari per interior design e arredamento realizzati combinando la tecnologia di stampa Roland con le performance straordinarie del transfer PS Fresco Shock Line, un media per la stampa, brevettato a livello internazionale, in grado di trasferire il solo colore su qualsiasi superficie (pareti murali, marmo, legno, elementi di arredo urbano...), integrandosi perfettamente nei sistemi vernicianti.

Pubblica i tuoi commenti