Viscom Regional fa tappa a Bologna

eventi –

Viscom Regional 2011: dal 13 al 14 maggio Bologna accoglie le eccellenze della comunicazione visiva firmate Made in Italy

Forte del successo del primo appuntamento di Bari che ha fatto registrare quasi 500 visitatori, il tour dei Viscom Regional, gli eventi regionali della più importante manifestazione dedicata alla comunicazione visiva, approda a Bologna, dal 13 al 14 maggio presso il Savoia Hotel Regency, via Pilastro 2.
La soluzione vincente per essere presenti sul mercato oggi non è solo comprenderne le dinamiche, ma conoscere da vicino le esigenze del proprio cliente, capirne i veri bisogni e quindi prendersi del tempo per ascoltarlo.
L'evento regionale di Bologna vuole rispondere a questa necessità offrendo un mix vincente tra zona espositiva, seminari tecnici e dimostrazioni live per stringere nuove relazioni di business.
Un'occasione unica per scoprire le novità nel campo delle applicazioni tecnologiche, partecipare a momenti di confronto con gli esperti del settore e apprendere idee innovative per migliorare le strategie aziendali.

Le aziende leader del settore presenteranno un ampio panorama di strumenti e soluzioni dell'industria della comunicazione visiva in materia di: Stampa Digitale Grande Formato, Insegnistica e Cartellonistica, Serigrafia e Tampografia, Promozione tessile e Ricamo, Incisione, Fresatura, Laser, Premiazione sportiva, Digital Signage, P.O.P,
Servizi per eventi.

L'area espositiva si arricchirà anche di dimostrazioni live: veri e propri laboratori dove i professionisti del settore creeranno dal vivo moderne soluzioni utili alla propria attività aziendale. Il pubblico presente potrà sperimentare demo applicative per nuovi materiali d'arredo urbano, come pavimentazione in cemento, betonelle in pietra ricostruita e marmo. Oppure imparare nuovi modelli di personalizzazione, attraverso la sublimazione, di tessuti, tazze e metallo.
Un ricco calendario di seminari dedicato a tematiche tecniche e di marketing, dove ascoltare testimonial di successo che spazieranno da case history rivolte all'architettura e comunicazione visiva per l'arredo urbano, per poi passare a innovativi progetti per il design dell'emergenza. Dalla fine del mq nella stampa digitale alle opportunità di business tra le tecnologie di stampa e di converting. Infine dalla riqualificazione di ambienti interni ed esterni ai nuovi esempi di comunicazione, che il Digital Signage offre per sviluppare idee vincenti.
L'ingresso a Viscom Regional Bologna è gratuito, è possibile pre-registrarsi on line su: www.visualcommunication.it.

Pubblica i tuoi commenti