Vista System: visibilità on the road

segnaletica –

Vista System introduce una nuova segnaletica stradale bifacciale progettata per avere massima visibilità

Vista System International, azienda in rapida crescita e protagonista mondiale nel sistema di profili modulari curvi (MCFT), introduce una nuova segnaletica bifacciale per indicazioni pubblicitarie stradali.
La nuova segnaletica ha un design a forma di freccia che offre maggiore visibilità al passaggio del traffico. La segnaletica consiste in tre profili Vista Light, due tappi in alluminio (superiore ed inferiore), due inserti in policarbonato utilizzati come sfondo per la parte grafica e due profili di supporto quadrati. Questa nuova gamma di Vista System è offerta in una varietà di misure fino a 2,5 m di altezza e 1,2 m di larghezza.
In particolare MCFT (sistema di profili modulari curvi) rappresenta un nuovo concetto nell'industria della segnaletica che è stato sviluppato dai professionisti per colmare le lacune esistenti tra la segnaletica creata su misura e i sistemi modulari.
MCFT offre il meglio di entrambi i sistemi fornendo al cliente tutti i vantaggi di un moderno sistema modulare e rappresenta una soluzione altamente personalizzabile che risponde a tutti i requisiti particolari di un progetto.

Pubblica i tuoi commenti