Zund Italia: punto di riferimento per il taglio digitale

plotter da taglio –

Zünd, produttore protagonista di sistemi di taglio digitale per la grafica, il packaging e molteplici settori industriali, ha inaugurato in questi giorni la sua nuova e moderna sede italiana a Valbrembo (Bergamo)

La volontà di garantire al suo vasto bacino di utenti un servizio impeccabile basato sulla prossimità al cliente, insieme al desiderio di rafforzare la propria posizione sul mercato italiano, sono le ragioni di fondo che hanno spinto l'azienda a fondare Zund Italia, una nuova “casa” in cui vanno a convivere l'organizzazione di vendita e l'assistenza tecnica.

Oliver Zünd, CEO, commenta: “L'Italia è un'area estremamente importante per Zünd, dove assistiamo a una crescente domanda di sistemi di taglio automatizzati, modulari e di qualità. Forte degli oltre 1200 sistemi di taglio multifunzionali venduti ad oggi su questo territorio, Zünd dimostra giorno dopo giorno il successo e l'apprezzamento ottenuto dalle sue soluzioni ed è spronata a continuare ad investire e crescere in Italia”. Oliver Zünd aggiunge: “L'eccellenza dei nostri prodotti è ulteriormente valorizzata da un servizio di prim'ordine, in grado di garantire ai clienti un'esperienza di acquisto memorabile e incentrata sull'efficienza. Zund Italia intende posizionarsi come un solido punto di riferimento a cui i clienti possono rivolgersi con la fiducia e certezza di trovare consulenza e supporto prima, durante e dopo il processo di vendita.”

Un moderno e attrezzato centro demo, dotato delle tecnologie più innovative e supportato da un competente team tecnico, è il fiore all'occhiello dell'azienda. Qui i sistemi di taglio Zund danno prova delle loro elevate performance, inclusa la capacità di gestire un'estesa gamma di materiali per creare molteplici applicazioni. Supportati da avanzati utensili e disposizioni di automazione, i plotter Zund possono incrementare notevolmente la produttività dell'ambiente di stampa e di altri contesti industriali.

Pubblica i tuoi commenti